Terre d’Eccellenza, un’offerta di Benessere e Gusto nel cuore della Toscana.

Promuovere un territorio, quello della Valdera, attraverso i suoi prodotti e le aziende eccellenti che ne fanno parte, facendo scoprire itinerari del gusto e del benessere e valorizzando il benessere globale e duraturo, attraverso esperienze multisensoriali.

Questi sono gli scopi che hanno indotto sette imprenditori della Provincia di Pisa – Badia di Morrona, Savini Tartufi,  Morelli Liquori, Pastificio Caponi, Paolo Parisi, Croco e Smilace e le Terme di Casciana – ad unirsi e creare l’Associazione Terre d’Eccellenza.

Ciascuna azienda rappresenta un’eccellenza nella propria attività sia in Italia che all’Estero.
Attraverso sinergie così importanti sarà possibile promuovere un ”territorio”, una “destinazione”ed offrire al turista tutti i prodotti ed i servizi che si possano desiderare durante una vacanza: buon vino, buon cibo, acqua termale e benessere. Tutto questo visitando anche alcune tra le più belle e affascinanti zone che la Toscana può offrire.

Terre d’Eccellenza si prefigge lo scopo di organizzare seminari, mostre, eventi e manifestazioni enogastronomiche che servano ad attirare nuovi flussi di clienti e turisti; intende inoltre sviluppare attività in particolare nel settore del turismo enogastronomico e del benessere, che facciano vivere esperienze di viaggio multisensoriali, attraverso profumi, sapori, emozioni legate al piacere di vivere fino in fondo un territorio e tutto quella che può offrire.

Tutto ciò è racchiuso in pacchetti turistici, la cui commercializzazione verrà affidata ad operatori del settore incoming.

Tra le principali attività promozionali ci sarà anche la partecipazione a workshop e Fiere di settore.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...