Un arcobaleno d’Estate ricco di eventi anche a Casciana Terme

arcobaleno-destate“Oltre 700 eventi per brindare all’Arcobaleno d’Estate in Toscana” , è il claim che esprime l’anima di questa festa alla sua primissima edizione coordinata dalla Regione Toscana con il supporto di Toscana Promozione, Fondazione Sistema Toscana e Toscani nel Mondo.  

Protagonisti indiscussi i prodotti enogastronomici ma anche arte e luoghi,  dal mare, alla montagna, alle Terme. Tantissime le adesioni; per tutti i dettagli è possibile consultare il sito ufficiale  www.arcobalenodestate.it dove sono riportati tutti gli eventi in programma.

Sabato 24 agosto sarà il giorno più importante; un tuffo collettivo, alle 17.30, lungo tutta la costa (da Massa fino a Capalbio) per deliziarsi poi, alle 19.30, con l’ “aperitivo arcobaleno” (un concentrato di eccellenze enogastronomiche  toscane). Alle 22.00 sarà il turno di ‘ Arcobaleno a lume di candela‘:  i ristoranti aderenti spegneranno la luce e rimarranno un  minuto al buio. La serata proseguirà con fuochi d’artificio in molte  località di mare.

Anche Casciana Terme parteciperà ad “Arcobaleno d’estate; tre gli eventi in programma. Al PaoPub ed al Ristorante Il Merlo musica live con Mons “One Man Band” , Venerdì 23 Agosto ed “aperitivo Arcobaleno d’Estate Chiantimojito”  Sabato 24. 

ChiostroModelli_006

Le Terme di Casciana,  in collaborazione con lo Chalet delle Terme ed il Gran Caffè delle Terme offriranno, Sabato 24 Agosto, due iniziative a tema per festeggiare l’estate: lo Chalet delle Terme organizzerà  il” Buffet Arcobaleno” al chiosco della piscina esterna (costo € 7,00) mentre il  Gran Caffè delle Terme organizzerà “Aspettando San Genesio”, un  ricco buffet “bimbi” aperto sulla grande Piazza Garibaldi (costo € 5,00) destinando  una parte ai bambini ed una parte agli adulti. 

A seguire, la consegna delle chiavi da parte del sindaco di Casciana  al Gran Ciambellano, con  spettacolo di magia, giochi e  baby dance.

Esterni_008

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...