
Consueto appuntamento con la Festa di San Genesio a Casciana Terme – Pisa, l’evento più atteso, colorato e giocoso, interamente dedicato ai bimbi (e non solo).
La manifestazione si articola su tre giorni con un programma fitto di iniziative;
Sabato 23 Agosto: Serata di solidarietà con la partecipazione di Gaetano Gennai e di altri Artisti; tutti i proventi saranno devoluti alla CRI di Casciana Terme
Domenica 24 Agosto: Aspettando San Genesio. Alle 21.30 in Piazza Garibaldi, il Sindaco consegnerà le chiavi della città al Gran Ciambellano a seguire alle 22.00, allo Chalet delle Terme, una giuria composta da esperti in varie discipline, decreterà il vincitore assoluto del San Genesio Festival edizione 2014.
Lunedì 25 Agosto: a partire dalle 10.00 si apriranno le iscrizioni ai giochi con lancio della mongolfiera intorno intorno alle 19.00. Per tutto il giorno il paese verrà invaso dai bimbi che si divertiranno tra le numerose iniziative di intrattenimento, come in un vero e proprio paese dei balocchi (giochi a premi, clown, spettacoli di strada). La festa avrà il suo clou con il lancio della mongolfiera insieme ai tantissimi palloncini colorati ai quali i bambini avranno attaccato un ‘messaggio di pace e bontà’ con l’auspicio che raggiunga qualche bimbo lontano.
Per informazioni: Pro Loco di Casciana Terme Tel. 0587/646258
e-mail cascianaturismo@gmail.com