Degustazioni di tango. A Camperchi i “Grandi Vini Toscani” vengono serviti a passi di tango

GPF_6494 Camperchi Fotomaster 2Oggi vi porto nel cuore della Val di Chiana, tra le dolci Colline toscane, per un appuntamento molto carino che lega Vino & Tango,  organizzato da Camperchi.

L’azienda vitivinicola  è situata a Civitella in Val di Chiana e da sempre produce ottimi vini che rispettano  quel territorio e la tradizione toscana. Le sue radici, però, affondano in parte nel Sud America, appartenendo  ad un importante gruppo argentino (Grupo Benicio), che ha deciso di investire in questa realtà e di mostrarla a tutto il mondo.

Sabato 9 luglio tutti gli enoappassionati potranno assistere al connubio di queste due anime, quella toscana e quella argentina, e partecipare all’evento “Degustazioni di Tango”. La cantina si trasformerà in una vera e propria milonga, per proporre una serata suggestiva ed emozionante. La passione per il vino incontrerà quella per la danza;  la degustazione e la cena saranno allestite tra le grandi botti della cantina, mentre la musica e i passi dei tangueros risuoneranno lungo i bordi dei filari di Sangiovese, nella piazza adibita alla lavorazione dell’uva dopo la vendemmia.

Camperchi

L’evento, organizzato in collaborazione con Degustazioni #Wine, è aperto a tutti  e vedrà come ospite Vinicio Panrini Tangojay.  Dopo la visita alla cantina si potrà cenare con piatti della tipica cucina toscana, ballare o assistere alle performance degli amanti del tango, e naturalmente degustare i vini migliori di Camperchi.

Camperchi 2

Se vi ho incuriosito ecco qui come contattarli:

Cantina + 39 0575 440281

E-mail info@camperchi.com

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...